Artisti trattati da Egidi MadeinItaly
Alberto Issel
Alberto Issel ha fatto parte della Scuola dei Grigi
Antonio Achilli
Antonio Achilli, artista romano caratterizzato da un profondo senso di umiltà, religiosità e grandezza che lo rende capace ancora oggi di comunicare messaggi profondi e universali
Arman Fernandez
Arman ispirato da Vincent van Gogh, firma i suoi primi lavori con il solo nome di battesimo.
Camillo Innocenti
Al Cairo i compiti di Innocenti al servizio reale furono molteplici: oltre alla direzione, fu insegnante di pittura nella Scuola, e godendo dell'amicizia personale di re Fuad, eseguì undici ritratti del sovrano, altri del figlio, della regina e dei notabili della corte.
Fontana Arte
Luigi Fontana su suggerimento di Gio Ponti iniziò a dedicare una parte della sua attività alla creazione di mobili e oggetti d'arte.
Gae Aulenti
Gae Aulenti grande protagonista del design italiano
Hiroshi Yasukawa
Le figure di Yasukawa hanno l'apparenza di estrema semplicità, ma ad un esame più attento danno l'impressione di un significato più complesso.
Hugo Allardt
Huÿch Allardt fu un importante disegnatore, incisore ed editore
Jacob Alt
Jacob Alt (Jakob von Alt) (Francoforte 1789 - Vienna 1872) tedesco specializzato in paesaggi e dipinti architettonici e apprezzato litografo.
Maison Andriveau-Goujon
La Maison Andriveau-Goujon stamperia francese
Max Ingrand
In occasione della Mostra internazionale dell'arredamento del 1961 Max Ingrand eresse la grande fontana luminosa nel giardino della Villa Reale di Monza
MIM Mobili Italiani Moderni
Fondata nel 1957 dai fratelli Fazioli, una famiglia romana già presente nel mercato con un piccolo mobilificio, la MIM diventa in breve tempo uno dei più importanti gruppi nazionali.